Main menu

Fontana di Trevi e Pantheon

Le piazze più famose di Roma, i monumenti, le fontane e gli artisti offrono il meglio di Roma in questo tour esclusivo.

Lasciate che la Città Eterna vi incanti, passeggiando per le sue pittoresche viuzze acciottolate e scoprite alcuni dei luoghi più famosi del mondo, come il Pantheon, Piazza Navona , la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.

Viaggiare nel tempo e ammirare tutta la città eterna, centro di imperdibili aree d’arte e architettura, il tutto in un solo pomeriggio !

Si inizierà da Piazza del Popolo, che segna tradizionalmente la “porta di Roma “, a nord con la chiesa di Santa Maria del Popolo.

Piazza di Spagna con la sua atmosfera vivace e splendida vi porterà giù nei vicoli tortuosi nel cuore del centro storico – dove incontriamo la Fontana di Trevi , che non ha bisogno di presentazioni .

Il nostro percorso prosegue con una sosta a Piazza Colonna, che contiene la colonna eretta da Marco Aurelio ed è considerata dai romani come il centro della città .

Ci sarà anche il tempo per fermarsi al Pantheon, che , con la sua imponente cupola di cemento e con l’oculo aperto, non manca mai di stupire. Nelle vicinanze si potrà ammirare Piazza Navona, con la famosa ” Fontana dei Quattro Fiumi ” del Bernini. Poco più avanti si arriverà a Campo de ‘Fiori, una delle più vivaci e famose piazze della tradizione romana .