Main menu

Tour panoramico da Civitavecchia

Sei in Crociera e rimani a Civitavecchia per 8 ore? Non perderti il fascino di Roma grazie ai Tour studiati da CTP.

L’autista privato, che sarà anche la vostra guida per questo tour indimenticabile, vi aspetterà alla banchina della vostra nave da crociera . La guida vi condurrà direttamente al centro di Roma e, dopo la visita guidata attraverso le bellezze della città eterna, vi riporterà direttamente a Civitavecchia per permettervi di riprendere la vostra nave da crociera.

PRIMA TAPPA: “Città del Vaticano”

Sono previste quattro ore di tempo di tempo libero per visitare e ammirare la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani, il nostro accompagnatore vi aspetterà nel luogo fissato per continuare

SECONDA TAPPA: ” Roma Antica”

La seconda parte del tour panoramico ci porta direttamente nel cuore della Roma antica. Passando da Campo Marzio, Piazza Largo Argentina, Piazza Venezia, il Campidoglio e il viale dei Fori Imperiali fino all’arrivo all’ Anfiteatro Flavio: il Colosseo, dove si avranno 30/40 minuti di tempo libero per ammirare questo monumento patrimonio dell’umanità. Da qui il tour proseguirà alla volta del centro di Roma.

TERZA TAPPA: “Centro di Roma”

Piace guardare la famosa Fontana di Trevi, dove il tempo libero è iniziato due ore per mangiare un gustoso gelato o una fetta di pizza o di shopping sulla famosa “Via del Corso”, dalla Fontana di Trevi nostro compagno spiega come fare una passeggiata per le strade in direzione di Piazza della Rotonda dove il Pantheon. In seguito passeggiata raccomandato per le vie del centro sarà un piacere e una sorpresa trovare con ampio Piazza Navona. Godiamo loro fonti: Fontana del Moro, Fontana del Nettuno e alla Fontana dei Quattro Fiumi, dove attenderà la nostra scorta.

Da qui il vostro autista privato vi attenderà per riportarvi al porto di Civitavecchia comodamente in tempo per l’imbarco.

Ricordiamo che gruppi turistici non sono ammessi all’interno della Basilica di San Pietro durante il servizio e le funzioni religiose. Se il Vaticano dovesse avere degli eventi e ha deciso di chiudere l’ingresso al pubblico, CTP non è responsabile e non effettua il rimborso del viaggio. Non sono inclusi i prezzi d’ingresso ai vari musei.